Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Cipriani and friends” al Teatro Vertigo

Martedì 4 Settembre 2018 — 17:52

Venerdì sera, 7 settembre, alle 21,30 al Teatro Vertigo di via del Pallone, Roberto Cipriani, storica voce di Radio Flash animatore, Dj livornese d.o.c. ha invitato alcuni artisti per ricordare i vecchi tempi e gli inizi della carriera quando lavorava nei villaggi e sulle navi. E’ un occasione per una bella rimpatriata, ma anche per fare uno spettacolo di varietà a cui gli artisti parteciperanno amichevolmente. Oltre a Cipriani naturalmente, ci saranno interventi di Paolo Migone, il padrone di casa del Vertigo Marco Conte, l’illusionista Alberto Giorgi, Roberto Polese, il noto sosia di Freddy Mercury, le danzatrici “All is Love” e “Le Nettuine”. Una serata varia e divertente che sancisce l’inizio della stagione teatrale del Centro Culturale Vertigo che ha in programma importanti produzioni da ottobre a maggio. Non è escluso che all’ultimo momento vi siano anche ulteriori sorprese.
Info: 0586-21.01.20

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.