Bimbo investito da un’auto: in codice rosso all’ospedale
Il piccolo, nato nel febbraio del 2015, ha riportato la probabile frattura della gamba destra, un trauma cranico ed alcune escoriazioni
Paura nel pomeriggio di lunedì 3 settembre quando, intorno alle 18,30, un’ambulanza della Svs, fornita di medico a bordo del 118, è dovuta intervenire in via Enrico Mayer (nella foto) per un investimento di un bambino di tre anni e mezzo. Il piccolo, nato a febbraio del 2015, è stato colpito da un’auto mentre stava attraversando la strada insieme al padre. Ancora da capire la dinamica dell’incidente e da ricostruire come sia potuto accadere l’urto.
I soccorsi si sono precipitati in men che non si dica sul posto e l’ambulanza, sopraggiunta da via San Giovanni, ha trasportato in pronto soccorso, in codice rosso, il piccolino che ha riportato la probabile frattura della gamba destra e un trauma cranico oltre ad escoriazioni varie.
Starà adesso ai medici, che si sono presi cura di lui in emergenza, valutare se far trasportare o meno per ulteriori accertamenti il bambino all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.