Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un cartello “vietato salire” per la “A” di Spagnoli

Domenica 26 Agosto 2018 — 16:47

La proposta, ripresa dal sindaco Nogarin, è arrivata da un cittadino durante un "Punto d'Ascolto di Quartiere" organizzato con la polizia municipale

Prosegue il servizio di prossimità “Punti di Ascolto di Quartiere” che l’amministrazione comunale ha attivato il primo agosto scorso insieme alla polizia municipale.
“La sperimentazione funziona. I cittadini stanno apprezzando questi momenti di ascolto diretto – spiega il sindaco Filippo Nogarin – Si presentano al personale della nostra polizia municipale con segnalazioni puntuali e sanno che queste arriveranno tramite un canale diretto agli uffici responsabili. Mi ha colpito a questo proposito il suggerimento di un cittadino che ci ha consigliato di installare un cartello vietato salire davanti alla “A” di Renato Spagnoli in Piazza Attias. Lo ha colpito negativamente che alcuni ragazzi salissero sull’opera senza troppi problemi e, aggiungo io, con poca cura anche della propria sicurezza. Ce ne stiamo occupando, quindi grazie al Punto d’ascolto di quartiere e a quel cittadino per il contributo”.

Di seguito i prossimi appuntamenti

27 agosto – mattina – Shangai
29 agosto – pomeriggio – piazza della Repubblica-piazza Garibaldi
30 agosto – mattina – piazza del Municipio; pomeriggio – La Rosa
31 agosto – mattina – Mercatino del Venerdì
1° settembre – pomeriggio – Rotonda di Ardenza

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.