Chiaverini, tutto pronto per l’ennesima impresa
Davide Chiaverini, il nuotatore livornese, è pronto per l’ennesima impresa: arrivare all’Isola di Capraia partendo dalle secche della Meloria. La partenza è prevista nella notte di sabato 28 alle una. Si tratterà di un qualcosa senza precedenti per Chiaverini e altri nuotatori livornesi (Bardini, Corrias e Mancini, Del Bravo) che cercheranno di percorrere gli 80 km che separano la Meloria e la Capraia in circa 16 ore. L’ideatore di tutto ciò è proprio Chiaverini che nel 2005 circumnavigò, sempre a nuoto, l’isola in 7 ore. All’arrivo sarà prevista una festa di accoglienza nel porto di Capraia per i nuotatori e gli accompagnatori. All’impresa è associata, come sempre, la beneficenza. Il ricavato della magliette create appositamente per l’occasione andrà all’Admo. La manifestazione si svolge in partecipazione con il Comune di Capraia, la Lega Navale Italiana e la Pro Loco Capraia. Per maggiori informazioni su “Never Full” è possibile consultare la pagina Facebook di Davide Chiaverini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.