Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Villa Fabbricotti: sempre più cani liberi nell’area di divieto

Mercoledì 25 Luglio 2018 — 08:45

Martedì 24 luglio segnalo dopo le ore 18, parecchi padroni di cani incivili che fanno sgambare i cani in Villa Fabbricotti nell’area verde  delimitata dal divieto ingresso cani.
Mi chiedo se è cosi difficile per i padroni dei cani rispettare le regole, si sentono i padroni del cielo e della terra… non si può avere un area verde dove giocano i bambini piena di escrementi di cane.
Visto che nel primo pomeriggio i vigili hanno fatto contravvenzioni alle auto in sosta (senza la lettera F) in tutta la zona intorno alla Villa, mi chiedo perché i signori vigili non entrano anche dentro la Villa per rilevare le varie infrazioni e fare le contravvenzioni!
Paura del “face to face” con i padroni dei cani arroganti e prepotenti? Troppa inciviltà basterebbe poco, ma l’ignoranza a Livorno è troppa.
Luca

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.