Porta a Mare si colora con la “Cena in Rosso”
Appuntamento sabato 21 luglio nella "piazza" di Porta a Mare (inizio 19.30 con gli aperitivi). I partecipanti sono invitati a indossare qualcosa di rosso. Intrattenimento fra maxi bolle, fuoco e spettacolo circense
Sarà una serata all’insegna del gusto e dello spettacolo quella che avrà luogo sabato 21 luglio, dalle 19,30, nella “piazza” di Porta a Mare che per l’occasione si trasformerà in una grande sala sotto le stelle (foto Simone Lanari). Presentata da Susanna Del Moretto, direttrice Consorzio Porta a Mare, e da Patrizia Noce, responsabile eventi la “Cena in Rosso”, questo il nome dell’iniziativa promossa dal Consorzio e patrocinata dal Comune di Livorno, avrà come filo conduttore il colore rosso, simbolo di emozioni vivaci, energia, movimento e creatività. La cena avrà inizio alle 19,30 con gli aperitivi, per poi proseguire con appetitosi piatti preparati ad hoc. Aderiscono alla serata le attività di ristorazione di Porta a Mare: Guglie, Il Folletto, Porca Vacca e Sushiko.
“Per l’occasione noi proporremo tre menù – svela Gianluca Mannucchi, uno dei titolari del ristorante enoteca “Guglie” – che saranno ispirati a tutte le sfumature del rosso”.
Lo spazio antistante i locali sarà allestito con luci, addobbi e tovagliato rosso, con i tavoli disposti a semicerchio per facilitare la visuale sullo show. L’intrattenimento sarà affidato alla simpatia di Mastro Bolla – (all’anagrafe Fabio Saccomani) che divertirà i presenti con i suoi spettacoli di maxi bolle e di fuoco – e alla seduzione circense di Chiara Vitale, acrobata aerea che incanterà con acrobazie su cerchio e tessuti sospesi a mezz’aria. Coloro che parteciperanno all’evento sono invitati a indossare qualcosa di rosso (abbigliamento ma anche accessori) per mantenere vivo lo spirito della festa. Chi lo farà riceverà un simpatico omaggio offerto dal Consorzio Porta a Mare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.