Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fabio Galante: “Questo Livorno mi ricorda quello dei miei tempi”

Mercoledì 18 Luglio 2018 — 15:40

Continuano le voci di mercato sul difensore classe 1996 Luka Bogdan: secondo quanto riportato dall'esperto uomo-mercato Alfredo Pedullà, il giocatore ha praticamente raggiunto l'accordo con la società amaranto

di Filippo Ciapini

Prosegue spedito il ritiro del Livorno Calcio a Fiumalbo con i ragazzi di mister Lucarelli che, giornalmente, alternano allenamenti di tecnica, tattica e corsa. Continuano le voci di mercato sul difensore classe 1996 Luka Bogdan: secondo quanto riportato dall’esperto uomo-mercato Alfredo Pedullà, il giocatore ha praticamente raggiunto l’accordo con la società amaranto che lo pagherà poco meno di un milione di euro e gli farà firmare un triennale. E nel primo pomeriggio di mercoledì 18 luglio Sky Sport dava l’avvicinamento di Giancarlo Malcore (attaccante classe 1993, 19 presenze 5 gol in serie B), proveniente dal Carpi, ai colori amaranto.
Intanto, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato l’ex colonna della difesa Fabio Galante (nella foto in pagina firmata da Augusto Bizzi insieme ad “Alino” Diamanti scattata durante i playoff a Brescia il 14 giugno 2009) che ha esaltato proprietà, tifosi e nuovi acquisti.
“Sta nascendo un Livorno che può fare un campionato da protagonista in serie B – ha dichiarato Galante al sito di notizie calcistiche – Ci sono sempre molte squadre competitive, ma Spinelli ha intenzione di portare nuovamente il Livorno ai fasti dei miei tempi. Anche l’arrivo di Diamanti va visto in questo senso, è un segnale importante, così come il ritorno di Cristiano Lucarelli. Si sta riaccendendo l’entusiasmo tra i tifosi. Livorno è una grande piazza e merita di stare in alto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.