Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cerco testimoni di un incidente in piazza del Cisternone

Martedì 10 Luglio 2018 — 13:10

Cerco urgentemente testimoni che il giorno 5/7/2018 verso le ore 21.40 hanno assistito ad un incidente avvenuto presso piazza del Cisternone direzione via Galilei coinvolti una vespa nera primavera 50 con Fiat 500 bianca, chiedo aiuto a voi perché una ragazza di 16 anni è finita all’ospedale trattasi di mia figlia il motorino è stato rimosso senza permesso dell’autorità. La ragazza della 500 ha fatto una mezza inversione occupando la carreggiata provocando l’urto con il motorino. Prima ha dichiarato di non aver urtato mia figlia e che lo scooter per paura della collisione è scivolato, poi ha cambiato versione dicendo di aver torto e urtato. Sicuramente vedendo portare mia figlia all’ospedale ha avuto paura per un ritiro di patente. Ringrazio tutti i lettori di Quilivorno.it sperando a una vostra leale collaborazione.

Milko Giovannelli

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.