Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Per una radiografia tempi di attesa fino al 2019

Venerdì 29 Giugno 2018 — 10:18

Il 28 giugno mi sono recato presso un Centro Socio Sanitario per prenotare una radiografia richiesta da uno specialista a causa di forti dolori ad un ginocchio. Dopo aver atteso un’ora abbondante anche a causa del malfunzionamento dell’eliminacode, quando è stato il mio turno mi è stato detto che le prenotazioni per questo tipo di esame erano chiuse e quindi non mi poteva dare nessun appuntamento. Dopo un attimo di stupore ho chiesto come mi dovevo comportare per risolvere il mio problema. Mi è stato consigliato di passare dal centro di tanto in tanto, nella speranza che le prenotazioni sia state riaperte e che comunque l’eventuale appuntamento sarebbe stato non prima del 2019. Quindi se ho ben capito io ogni pochi giorni dovrei passare una mezza mattinata presso il centro sperando di essere fortunato ed avere un appuntamento tra diversi mesi, se invece non sono fortunato torno indietro con la famosa frase “tenta ancora sarai più fortunato”. Mi piacerebbe avere delle opinioni su questa situazione della nostra buona sanità, possibilmente anche un parere della direzione sanitaria. Nel frattempo dovrò ovviamente rivolgermi ad una struttura privata.

Antonio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.