Arabesque in scena al Goldoni
Sarà una serata ricca di spettacolo e divertimento che permetterà di assistere ad una vetrina di coreografie, frutto di un anno accademico di serio e appassionato lavoro
Danceplaylist38 è il titolo dello spettacolo con il quale gli allievi del Centro Studi Danza Arabesque diretto da Nicoletta Papetti, si esibiranno venerdì 29 giugno alle 21 al Teatro Goldoni.
L’obiettivo delle performances dei ballerini che si alterneranno sul palco, dai più piccoli ai più grandi, è quello di comunicare allegria e grinta da infondere al sempre numerosissimo pubblico che segue questi spettacoli di grande attrattività, obiettivo prioritario della scuola che da trentotto anni (da qui il titolo) ha sempre puntato alla crescita culturale e alla formazione dei giovani ballerini.
Sarà una serata ricca di spettacolo e divertimento che permetterà di assistere ad una vetrina di coreografie, frutto di un anno accademico di serio e appassionato lavoro che ha visto impegnati gli allievi oltre che nei corsi della scuola anche in diverse rassegne e concorsi di danza con ottimi risultati.
Un programma vario con lo scopo, insieme ai suoi danzatori, di divertirsi e divertire, unendo al repertorio classico, le originali coreografie di modern, contemporaneo, hip hop, house, firmate dai maestri Lisa Simoncini, Roberta Furlan, Luca Lupi, Federica Cresci, Marco Pasqualetti, Anna Nuzzi.
Insieme agli allievi del Centro Studi Danza Arabesque, saliranno sul palco, graditi ospiti, i ballerini della Fondazione A diretta dal maestro Fabrizio Manachini e del Centro Studi Danza e Spettacolo Cecina diretto dalla maestra Amanda Modesti.
Si unirà a questi, con un toccante assolo, anche Federica Cangiano che malgrado gli impegni con il Rida Roma International Dance Academy non ha voluto mancare questo appuntamento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.