Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Finanza spegne 244 candeline. In 18 mesi 79 arresti: tutti i dati

Lunedì 25 Giugno 2018 — 18:34

A seguito delle tante attività di indagine svolte sono stati sottoposti a sequestro beni per circa 13,7 milioni di euro

La guardia di finanza spegne ben 244 candeline. Durante la mattina di lunedì 25 giugno è stato festeggiato il compleanno della fondazione del Corpo (clicca sui link al pdf in fondo all’articolo per consultare i nomi dei premiati e tutti i dati di 18 mesi di attività).
Nel corso della sobria ma significativa cerimonia andata in scena all’interno della caserma “Gaetano Russo”, dopo la lettura del messaggio del presidente della Repubblica, dell’ordine del giorno speciale del comandante generale e una breve allocuzione da parte del comandante del reparto operativo aeronavale, il colonnello Amedeo Antonucci, e del comandante provinciale, il colonnello Paolo Borrelli, sono stati premiati, alla presenza dei propri familiari e delle principali autorità cittadine, alcuni finanzieri che si sono particolarmente distinti in attività di servizio.
Nell’occasione, è stata fornita una sintesi delle principali operazioni che sono state eseguite dal 1° gennaio 2017 al 31 maggio 2018. Nel periodo in esame sono state complessivamente denunciate 741 persone, delle quali 79 arrestate, per lo più in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare.
A seguito delle tante attività di indagine svolte sono stati sottoposti a sequestro beni per circa 13,7 milioni di euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.