In via Ernesto Rossi apre lo “Sportello Sociale”
Un servizio gratuito e per tutti gli abitanti della città
Giovedì 21 giugno, nei locali dell’ex Usl di via Ernesto Rossi (nella foto di Simone Lanari) al civico 46, dalle 17 alle 19, sarà aperto lo “Sportello Sociale” per dare consulenza e assistenza legale nelle materie relative al lavoro, al diritto penale, all’immigrazione e alla famiglia.
L’iniziativa, fortemente voluta, progettata e portata avanti da Buongiorno Livorno, consiste in un servizio gratuito per tutti gli abitanti della città di Livorno realizzato attraverso la collaborazione volontaria di esperti e professionisti, nonché con la presenza di traduttrice in lingua inglese e spagnola. Per informazioni chiamare il 349-43.55.521 o scrivere a [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.