Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Hejo Dojo chiude l’anno in bellezza al “BestFighter” di Rimini

Mercoledì 20 Giugno 2018 — 11:04

La squadra Hejo Dojo è arrivata 33esima sui 221 team partecipanti al prestigioso torneo BestFighter. La soddisfazione dell'allenatore Emanuele Bozzolani

L’anno agonistico all’Hejo Dojo di Livorno si è concluso nel miglior dei modi. Infatti nei giorni 14-15-16 e 17 giugno si è consumato l’ultimo importante appuntamento della squadra agonisti che si è cimentata nel prestigioso torneo “BestFighter Coppa del Mondo” svoltosi a Rimini.
Torneo che vedeva schierati atleti da tutto il mondo. Livello altissimo e grande professionalità sono stati i punti di forza di questa splendida competizione che ha fatto concludere in bellezza un anno già pieno di esperienze positive.
La squadra Hejo Dojo è arrivata 33esima su 221 team, particolarmente soddisfatto è il loro allenatore Emanuele Bozzolani, felice non solo per le vittorie dei ragazzi ma soprattutto per il miglioramento sotto il profilo tecnico ed emotivo. L’Hejo Dojo ha investito tutta l’esperienza dei suoi istruttori  sui bambini e sui teenager che stanno consolidando insieme le ormai collaudate fondamenta di un team relativamente giovane. Non tireranno però i remi in barca perché la prossima stagione inizierà con gli europei cadetti e juniores dove Giulio Demi rappresenterà l’Italia e il Dojo nella categoria 63 kg nella specialità del Light Contact. Un saluto a tutti i campioni che hanno vinto e partecipato alle gare dell’anno agonistico trascorso: Zoe e Milo Bozzolani, Veronica  e Emmanuel Levi, Davide Tortora, Gabriele e Giacomo Maurizi, Matilde Demi, Marco Marzi, Alessio Frediani, Giuseppe Simenone e Matilde Ungheretti.

Medagliere Best Fighter 2018

I° calssificata Matilde Demi PointFight

I° classificata Veronica Levi Light Contact

I° classificata Veronica Levi Kick LIght

I° classificato Giacomo Maurizi Point Fight

II°classificato Alessio Frediani Kick Light

III° classificata Zoe Bozzolani Point Fight

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X