Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Calci dentro la volante dopo il fermo

Domenica 17 Giugno 2018 — 14:31

Un marocchino é stato denunciato dalla polizia, in stato di libertá, per danneggiamento aggravato e sostituzione di persona. L’uomo, intorno alle 22 del 16 giugno, é stato fermato in via Tripoli, zona Stazione, ancor prima che iniziasse a danneggiare le vetture in sosta, grazie alle tempestive telefonate dei residenti che, ancora una volta, detto per inciso, si dimostrano i migliori alleati delle forze dell’ordine. La bravura degli agenti ha permesso di disinnescare la sua azione senza alcun contatto fisico sia pur fosse in evidente stato di ebbrezza. Tuttavia nella volante, durante il tragitto verso la questura, lo straniero ha danneggiato il vetro di separazione all’interno della vettura con dei calci. Una volta ristabilita la calma, all’atto dell’identificazione ha esibito il documento d’identitá di un’altra persona.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.