Allo Zen Club un centro estivo in stile giapponese
Da lunedì 11 giugno allo Zen Club di via Pera ecco un centro estivo come in Giappone. Si tratta di un luogo dove il tempo corre veloce attraverso tante attività diverse, capaci di suscitare curiosità e che faranno divertire i bambini, dai 3 ai 12 anni (ed esiste anche uno spazio per i più grandicelli) per i mesi dell’estate. Il centro si abbina perfettamente con l’attività istituzionale della associazione sportiva: chi partecipa sarà impegnato in corsi di ju jitsu, parkour, free style, difesa personale. Ma vedrà anche molte attività nuove, come l’origami (l’arte di piegare la carta), l’ikebana (l’arte di disporre i fiori), l’arte di curare l’orto e coltivare le piante e perfino il confezionamento del sushi.
Nelle sale e nel grande giardino dell’associazione di via Pera non mancano le attrattive occidentali come la rivisitazione della antica Livorno attraverso i giochi del passato (i nonni sono sempre disponibili per questa attività) ed anche della storia della città, ricca di segreti e misteri che Maurizio Silvestri saprà illustrare. Il centro estivo sarà aperto dal mattino presto e andrà avanti sino al pomeriggio.
Per informazioni occorre chiamare i numeri 333.64.09.788 o 320.22.20.218.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.