Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. Asia Tinti sul podio al campionato cadetti

Lunedì 4 Giugno 2018 — 18:32

Si è svolto il 33esimo campionato italiano cadetti kata femminile Fijlkam a Lido di Ostia al Palapellicone (RM) in una bella giornata sportiva dove i migliori atleti di tutta Italia hanno dato battaglia sportiva.
Asia Tinti della Ronin karate Livorno anche quest’anno per un soffio non è riuscita a salire sul gradino più alto del podio ma si è classificata al terzo posto sfidando la concorrenza di 76 atlete in totale. Karateka in grande crescita, sia mentale che fisica, Asia Tinti in questi giorni parteciperà al seminario della Nazionale  fijlkam per perfezionarsi e crescere ancora di più.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.