Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore dopo lo scontro in Fi-Pi-Li

Venerdì 1 Giugno 2018 — 07:28

Si è spento all'età di 62 anni, Alberto Menici, dipendente della Labromare. L'uomo era rimasto coinvolto nello scontro tra furgone e autocarro di mercoledì 30 maggio all'uscita "Interporto Est"

E’ deceduto nella giornata di giovedì 31 maggio, a distanza di qualche ora dal terribile scontro a causa delle gravi ferite riportate, Alberto Menici, 62 anni, dipendente della Labromare. Il furgone sul quale viaggiava insieme ad altri due persone si è scontrato violentemente, per cause ancora da definire in fase di ricostruzione del sinistro, contro un autocarro intorno alle 12,15 di mercoledì 30 maggio.
Lo scontro spaventoso si è verificato in Fi-Pi-Li all’altezza dell’uscita “Interporto A. Vespucci Est”. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre due delle tre persone presenti nell’autovettura affidandole al personale del 118, recuperando, in seguito, con un auto-gru il mezzo pesante finito fuori strada. In tutto sono stati dunque quattro i feriti trasportati al pronto soccorso (il quarto è il conducente del mezzo pesante), di cui tre arrivati all’ospedale con un codice rosso e uno con un codice giallo. Nella giornata di giovedì, purtroppo, la triste notizia: Alberto Menici, nonostante le cure ricevute in ospedale, si è dovuto arrendere. Troppo importanti le ferite riportate nello scontro.
Sulla ricostruzione della dinamica del sinistro sta indagando la polizia stradale i cui agenti hanno già fornito alla procura della Repubblica una prima informativa documentale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X