Stazione-Ferrigni-Zola, Aamps incontra i cittadini per il “porta a porta”
In ogni occasione saranno presenti i tecnici per illustrare le modalità di raccolta dei rifiuti, i vantaggi e tutte le novità di un servizio moderno che, a breve, risulterà esteso a tutta la città
In previsione dell’avvio del servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta” nelle aree Stazione-Ferrigni-Zola, programmato per lunedì 25 giugno, Aamps propone ai cittadini che sono interessati ad approfondimenti sul tema il consueto ciclo di incontri informativi.
I primi tre incontri saranno rivolti agli abitanti del rione Stazione e si svolgeranno all’interno dei locali dell’Oratorio della Comunità “Salesiani” in viale del Risorgimento, 77 secondo il seguente calendario:
Mercoledì, 30 maggio dalle 18 alle 20 (gruppo 1)
Via Giovanni Targioni Tozzetti – piazza Damiano Chiesa – piazza Dante – via Alessandro Pannocchia – via Alfredo Catalani – via Alfredo Maffi – via Angiolo Badaloni – via Aristide Vivarelli – via Bengasi – via Derna – via Fabio Campana – via Francesco Carega – via Gaetano Palloni.
Venerdì 1° giugno, dalle 18 alle 20 (Gruppo 2)
Via Giacomo Puccini – via Giacomo Puccini – via Guido D’arezzo – via Guido Menasci – via Luigi Ademollo – via Luigi Cherubini – via Padre Alessandro Baroni – via Silvano Pizzi – via Trieste – via Tripoli – viale Del Risorgimento – viale Don Bosco – viale Giosuè Carducci – viale Giovanni Fattori – viale Vittorio Alfieri.
Giovedì 31 maggio saranno realizzati 2 incontri pubblici con orario 18-20 e 21-23 e, in questo caso, potranno partecipare sia gli abitanti nelle strade comprese del gruppo 1 sia quelle del gruppo 2.
Altri 4 appuntamenti saranno di interesse per gli abitanti delle aree Ferrigni-Zola e verranno realizzati la settimana successiva secondo un calendario in fase di definizione che verrà comunque diffuso con congruo anticipo. In ogni occasione saranno presenti i tecnici di Aamps per illustrare le modalità di raccolta dei rifiuti, i vantaggi e tutte le novità di un servizio moderno che, a breve, risulterà esteso a tutta la città. I cittadini potranno così avere informazioni nel dettaglio e prepararsi nel migliore dei modi allìadozione di nuove abitudini, contribuendo, ognuno per la propria parte, a un’evoluzione del servizio di gestione dei rifiuti come già succede in alcuni dei principali capoluoghi italiani.
Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), [email protected], Facebook/Twitter/Mobile APP (“Aamps Livorno”).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.