Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Comune riposiziona i 2511 cestini ma… “Qualcuno si diverte (male) a spostarli”

Martedì 22 Maggio 2018 — 12:52

Lo sfogo del sindaco sulla sua pagina Facebook: "Magari sono gli stessi che poi chiamano Striscia la Notizia"

In questi giorni il Comune di Livorno sta rivedendo la posizione di tutti i 2.511 cestini che sono stati installato in città, per verificare che non creino disagi a disabili, passeggini e pedoni. Proprio su questo argomento, qualche giorno fa, era intervenuto anche il programma satirico Striscia la Notizia (clicca qui per vedere il servizio sui cestini-barriera) che, con la sua inviata Chiara Squaglia, aveva “messo un nodo al fazzoletto” dopo aver mostrato al sindaco la situazione indecorosa di alcuni di questi.
“Per identificare la posizione corretta – scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook – abbiamo disegnato sull’asfalto un cerchio verde, come quello che vedete nella foto (che pubblichiamo anche noi in pagina presa direttamente dall’account Facebook ufficiale di Nogarin ndr). Evidentemente però c’è qualcuno che pensa di essere molto furbo e si diverte a piazzare i nuovi cestini in mezzo al marciapiede (qui siamo in viale della Libertà ndr). Poi magari si tratta della stessa persona che chiama Striscia la Notizia per denunciare il posizionamento sbagliato dei cestini. Che dire, qualcuno si diverte proprio male”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.