Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corsa Bianca LILT, al via campagna di crowdfunding

Venerdì 18 Maggio 2018 — 15:02

I fondi raccolti saranno utilizzati per il recupero di una area sportiva nel quartiere di Collinaia e le campagne di prevenzione. Per una offerta collegarsi al sito www.legatumorilivorno.it e cliccare sul logo della campagna

La LILT, lega italiana per la lotta contro i tumori, ha avviato una campagna di crowdfunding per raccogliere fondi necessari per l’organizzazione dell’evento la Corsa Bianca in programma per il 17 giugno.
L’evento, alla terza edizione, è organizzato con il patrocinio del Ministero della Salute, Ministro dello Sport, CONI, Regione Toscana, Provincia di Livorno, Cesvot ed una rete di associazioni cittadine CIVES, Cure Palliative, Associazione Polizia di Stato, Amici del Cuore, ANMIL associazione mutilati ed invalidi del lavoro, FIAB la triglia in bicicletta, ADMO, Radio club fides, Misericordia di Antignano, Toscana Disabili e Sport, AIL Associazione Italiana Leucemie, Avo Associazione Volontari Ospedaliero, AVIS Livorno. La campagna è inoltre organizzata in collaborazione con la Fondazione VODAFONE. I fondi raccolti saranno utilizzati per il recupero di una area sportiva nel quartiere di Collinaia e le campagne di prevenzione.
Per una offerta collegarsi al sito www.legatumorilivorno.it e cliccare sul logo della campagna.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.