In via della Gherardesca bidoni sul marciapiede
Vi scrivo per segnalare i disagi provocati dai proprietari di cassonetti adibiti a “porta a porta”. Tutti i giorni a ogni ora del giorno e della notte, i cassonetti (varia solo il numero) ingombrano quasi per intero il marciapiede di via della Gherardesca (zona Ardenza). Più di una volta sono stata costretta a camminare in mezzo alla strada in quanto entrambi i marciapiedi erano occupati da cassonetti. Per un disabile o un genitore con il passeggino sarebbe impossibile perfino scendere da un marciapiede per andare nell’altro, a causa delle auto parcheggiate.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.