Fides da record: quattro squadre in serie A
Il presidente, Carlo Montano, si dice davvero soddisfatto per questo risultato che con la recente promozione del fioretto femminile chiude il cerchio e porta di nuovo il Fides al top della scherma italiana
Missione compiuta e miracolo sfiorato! Le ragazze della sciabola femminile del Circolo Scherma Fides, con un ottimo quarto posto, e un goccio di rammarico per una sfiorata promozione, mantengono la serie A2. Anche questo anno il Fides può vantare 4 squadre in serie A.
Matilde, Camilla, Julia e Bavhani, una volta conquistata la salvezza hanno lottato fino alla fine per conquistare il sogno della A1, battuta Milano, e poi Torino, hanno dovuto poi soccombere alla vincitrice la corazzata Napoli e poi nello scontro play-off con Mazara.
La società di via Allende vanta così due squadre in serie A1 (fioretto maschile, sciabola maschile) e due squadre in A2 (fioretto femminile e sciabola femminile). Un vero orgoglio per la città labronica.
Il presidente, Carlo Montano, si dice davvero soddisfatto per questo risultato che con la recente promozione del fioretto femminile chiude il cerchio e porta di nuovo il Fides al top della scherma italiana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.