Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Monsignor Razzauti torna ad Antignano

Domenica 13 Maggio 2018 — 17:15

A Santa Lucia, anche se provvisoriamente come amministratore, il vescovo Simone Giusti ha nominato don Paolo Razzauti, per tanti anni parroco di quella chiesa

Don Piotr Kownacki lascia la parrocchia di Antignano e don Paolo Razzauti torna nella sua comunità. A dare la notizia è la Misericordia di Antignano attraverso la propria pagina facebook. “Don Kownacki, Correttore della nostra Misericordia, lascia la guida della parrocchia di Santa Lucia in Antignano per assumere la guida della parrocchia africana e collaboratore dell’unità pastorale della Cattedrale – scrivono i confratelli sul social network – Don Piotr manterrà la direzione del CeDoMEI (centro di documentazione del movimento ecumenico italiano, ndr) e l’insegnamento all’Istituto Teologico Interdiocesano di Camaiore”.
Ad Antignano, anche se provvisoriamente come amministratore, il vescovo Simone Giusti ha nominato monsignor Paolo Razzauti per tanti anni parroco di Santa Lucia, con la costruzione della nuova Chiesa,  e Correttore della Misericordia di Antignano. Don Piotr saluterà la comunità il 20 maggio prossimo. “Il Governatore, il Magistrato e la Fratellanza ringraziano e salutano don Piotr – scrive la Misericordia – per il sostegno e la preghiera in questi anni di presenza in Antignano e rivolgono un fraterno bentornato a don Paolo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.