Gomma trinciata in via del Pantalone… acquisite i video delle telecamere!
Buongiorno. Chiedo che siano acquisiti i video delle telecamere di sorveglianza di sabato notte 12 maggio/domenica 13 maggio mattina, di via del Pantalone. Qui ho trovato la mia auto con la ruota tagliata (come da foto).
Una settimana fa rigata da parte a parte, lato sinistro. Chiedo immediata attivazione di presidio di pubblica sicurezza. Inutile inaugurare “case della salute e musei” se poi la notte questa città è in mano all’illegalità.
Vogliamo invece parlare del piano della mobilità, predisposizione di stalli blu e lettere? Tutto questo non serve a niente in una città dove non si riescono a garantire i canoni minimi della legalità. Il Palazzo del Picchetto è una “bomba ad orologeria” che prima o poi esploderà se non viene presidiato.
Alessandro Paternostro
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.