Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rally, Galleni, Padovani e Bubola scaldano i motori

Venerdì 11 Maggio 2018 — 16:35

Sono 60 i partecipanti alla manifestazione organizzata dalla Rosignano Rally Racing nella gara in salita di Guardistallo, in programma domenica 13 maggio, con partenza della prima delle 4 manche alle ore 10.30 sulla strada che da Casino di Terra arriva al paese collinare. Tra loro il campione italiano in carica Fabio Emanuele al volante di un Osella PA 9/90 e Antonio Morali di Elia Avrio Sport daranno del filo da torcere alle Radical di Massimiliano Abbamondi e Fabio Angio.
Tre i livornesi in gara, Irene Bubola su Citroen C1 Cup che punta alla vittoria della speciale classifica riservata alle donne, Luca Padovani che correrà sul suo Peugeot 106 rally numero 58 e Giovanni Galleni, ancora al volante della Peugeot 208 Turbo 16 R5 4×4. Con la stessa vettura, preparata nella officina SportecEngineering di Carcare (SV), il forte pilota livornese parteciperà anche al 51° Rally dell’Elba, 4° prova del Campionato Italiano Assoluto in programma a fine mese.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.