Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Calcio a 5. Impresa Boca C5: i gialloblu sono bi-campioni provinciali

Martedì 8 Maggio 2018 — 21:59

Bi-campione. Due volte campione. Un’impresa storica quella dell’Asd Boca C5 Livorno che sale sul gradino più alto dei due massimi campionati di calcio a 5 cittadino: la serie A Csi e la Superleague Uisp. La corazzata del duo Lombardi-Borelli mette una pietra miliare nella bacheca delle Grandi Squadre livornesi che il calcetto labronico abbia mai avuto.
La squadra del mister Simoncini, mette dunque la parola fine anche al campionato delle Cinque Querce, battendo l’agguerrita concorrenza del Rotino (che ha schierato ben quattro compagini in massima serie) e si assicura il pass per le finali Nazionali Uisp di Pesaro dove andrà a difendere per il terzo anno consecutivo il titolo regionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.