Quelle transenne a difesa della panchina…
Gentile redazione, dobbiamo dire che i lavori da fare sul lungomare sono tanti, quello che più si nota sono i tantissimi lampioni che mancano del globo e delle relative lampadine. Le discese a mare sono una sorta di percorso di guerra. Altra cosa non meno importante è questa povera panchina, che dopo aver ricevuto una bella botta dal maltempo di settembre, adesso vive il suo limbo protetta. Protetta naturalmente dalle super transenne che si materializzano come un super eroe per far si che la sua tranquillità continui nel tempo. Forse anche qui si spegnerà la candelina di buon compleanno?
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.