Grazie a tutti i volontari per le loro premure e per i piccoli gesti
Sono una persona che da anni utilizza i mezzi che il volontariato mette a disposizione per recarmi a visite e controlli ospedalieri, in particolar modo l’associazione Svs. Leggo spesso di lettere di buona sanità e di plausi al personale medico ed infermieristico. Da qui la mia idea di mettere in luce anche coloro che rivestono per persone come me l’unica possibilità per raggiungere fisicamente i reparti ospedalieri. I volontari, coi loro sorrisi, le loro premure e i piccoli gesti che per molti, credetemi, sono fondamentali aiutano a migliorare la giornata e ad affrontare la pesantezza di ciò che ci affligge. Posso dire di ritenermi una persona fortunata che ha trovato una terapia per la solitudine, che è il male peggiore di tutti. Grazie a tutti ragazzi. Grazie per quello che fate. Aiutare gli altri dà uno scopo alla vita. Grazie ad Aurora, Andrea, Francesca, Rachele, Jessica, così giovani e pieni di vita. Grazie tutti quelli di cui non ricordo il nome ma a cui riservo un angolo di cuore.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.