Piazza XX Settembre, torna il vintage con il mercatino settimanale
Sabato 14 aprile torna in piazza XX Settembre per tutto l’arco della giornata (dalle 9.30 alle 19) “Curiosando in Piazza XX”, il mercatino vintage in programma ogni sabato del mese, per tutto aprile e maggio.
Dopo il successo della scorsa settimana, torneranno numerosi gli espositori con oggetti vintage, di antiquariato e collezionismo di vario genere, ma anche di creazioni originali ad opera degli operatori dell’ingegno.
Il mercatino sarà arricchito anche da una iniziativa culturale. Alle ore 17.30, presso il gazebo messo a disposizione dalla Parrocchia di San Benedetto, in collaborazione con la casa Editrice Erasmo, sarà presente la scrittrice e pittrice Lucia Teresa Benetti, autrice del libro “Non sempre vince Golia” (2014) e del saggio “Zero48” (2016). La scrittrice si soffermerà in particolare su quest’ultimo lavoro in cui affronta il tema del diritto alla cura e al rispetto della persona malata.
L’iniziativa “Curiosando in piazza”, organizzata da Etruria Eventi, è promossa dal Ccn Piazza XX Settembre e dintorni, in collaborazione con il Comune.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.