Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Footgolf, il resoconto della seconda tappa nazionale

Martedì 1 Maggio 2018 — 12:28

È andata in archivio la seconda tappa del Campionato Nazionale di Footgolf

È andata in archivio la seconda tappa del Campionato Nazionale di Footgolf. Nello scorso weekend infatti erano in programma due giornate di gare nel Golf Club di Castell’Arquato in provincia di Piacenza. La prima era dedicata alla gara a coppie dove i colori amaranto sono stati portati ai piedi del podio da Stefano Santoni, in coppia col riminese Zerbini, e dal duo tutto labronico formato da Gianluca Fiori e Luca Romanacci. Entrambe le coppie si sono classificate al terzo posto che con la regola delle seconde nove buche sono diventati rispettivamente un settimo e sesto posto,risultati comunque di rilievo. Domenica è stata la volta poi della gara individuale dove i ragazzi di coach Fabio Selmi stanno faticando un po’ in questo inizio di stagione. La squadra amaranto si è piazzata al dodicesimo posto assoluto grazie ai punteggi di Francesco Lombardo e Samuele Bogi, entrambi a -6,e al -9 del capitano Romanacci, ottavo assoluto. Due sorrisi smaglianti arrivano da Gianni Machi e Mattia Ceccarini, secondi nelle loro rispettive categorie,over 55 e under 18. Il prossimo impegno in ambito nazionale vedrà la compagine labronica protagonista a Crema nel weekend del 2-3 giugno,con la speranza che tutti i giocatori riescano ad alzare l’asticella e ad ottenere quei risultati che sono nelle loro corde.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.