Cesca-Pasqui-Conte, al Vertigo il tridente della risata con “Non c’è duo senza tre”
Dopo la pausa di Pasqua, venerdì alle 21,30 e sabato stessa ora al Vertigo si ride con Matteo Cesca, comico toscano tra i più in voga al momento, Paola Pasqui conosciutissima umorista e cabarettista livornese. La serata vedrà la partecipazione anche di Marco Conte, in edizione ridotta a causa del recente infortunio di cui è stato vittima.
Una serata all’insegna del cabaret di qualità, genere che incontra molto il gusto del pubblico che desidera trascorrere un ora e mezzo in allegria.
Un trio inedito che nasce dalla stima reciproca dei tre artisti che si sono trovati in giro per la Toscana nelle serate di cabaret. Matteo Cesca fu ospite di recente a Vertigo nella serata di San Silvestro ed è stato amore a prima vista per il pubblico livornese verso il comico e viceversa in queste due serate Matteo proporrà brani nuovi dal suo vastissimo repertorio. Cesca vanta partecipazioni televisive su le reti nazionali e moltissime serate in giro per l’Italia. Paola Pasqui proporrà pezzi storici del suo repertorio con alcune novità tutte da scoprire. La partecipazione di Marco Conte dà sicuramente garanzia di divertimento perché i suoi monologhi si possono ascoltare anche più volte.
Per info: 0586-21.01.20 oppure www.teatrovertigo.it
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.