Poesia, concorso “Gianfranco Cara”. I vincitori
Il Gruppo culturale “Contemporaneo-La scossa”, all’esito della selezione relativa al primo concorso nazionale di poesia Gianfranco Cara, unitamente alla giuria di qualità preposta all’esame delle opere, è lieta di comunicare i risultati della selezione.
Miglior opera poetica: “Cantico di Navarino Road” di Gianluca del Chicca
Opera poetica segnalata: “Tutto il calcio minuto per minuto” Lorenzo Taccini
Miglior poesia: “La bici nera” di Leandro Morroni
Poesia segnalata: “Il vento” di Gabriele Giorgi
Il Gruppo culturale “Contemporaneo” ricordando il Comune di Livorno che ha offerto il proprio patrocinio gratuito, la casa editrice Bibliotheka che ha supportato l’iniziativa, i membri della giuria che hanno dato la propria disponibilità, ringrazia tutti i partecipanti che, con le loro opere, hanno rinnovato il ricordo dell’amico Gianfranco Cara.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.