Tante medaglie per la Ronin Karate
Si è svolta la seconda edizione dell’Etruscan Cup 2018 CSEN 2018. In una giornata fredda e piovosa si è svolto a Ritorto il 2° trofeo organizzato dal maestro Roberto Ninci dell’Asd Okinawa Venturina e dall’ente CSEN, in una cornice sportiva agonistica con oltre 500 atleti della Toscana.
La Ronin Karate Livorno del maestro Toni e dai suoi istruttori Turi e Capone ha partecipato alla competizione con grandi risultati.
Greta Tinti, partendo partendo dai più piccoli, e per la prima volta che si affacciava alla gara kata, si è classificata seconda. A ruota si si sono aggiunti altri podi.
Kata
1 class – Alessio Lo Cascio
1 class – Marina Lo Cascio
2 class – Elia Sbrana
Kata
1 class – Marvin Muho
2 class – Lorenzo Capone
Kumite
2 class – Dario Bazialli
3 class – Gabriele Iannattoni
Buona anche la prestazione degli atri atleti che hanno sfiorato il podio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.