Un’auto e 14 scooter a fuoco nella notte
L'incendio si è verificato intorno alle 5. Danneggiata anche la vetrata di un esercizio commerciale e il muro del grattacielo
Rogo nella notte in piazza Matteotti. A fuoco un’auto e ben 14 scooter andati bruciati completamente in un incendio (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere il video e consultare le foto all’interno della gallery). Ancora sconosciute le cause per il quale si sono sviluppate le fiamme, motivo che stanno ricercando i vigili del fuoco intervenuti intorno alle 5 di sabato 17 marzo a seguito di alcune chiamate ricevute dai residenti destati dal fuoco che si è sprigionato alto nel cielo nero. Per fortuna non si registra alcun ferito. Nel rogo è rimasta danneggiata anche un’altra vettura (oltre quella andata completamente a fuoco) e la vetrata di un esercizio pubblico con annerimento della facciata del grattacielo.
L’intervento della squadra dei vigili del fuoco è valso ad evitare che l’incendio si propagasse ad altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Sul posto anche la polizia municipale, al lavoro insieme ai pompieri, per riuscire a ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.