Tanti auguri Giorgia
Siedi accanto a me e raccontami di te, di ciò che hai nel cuore,dimmi che cosa non riesci a dire nella confusione di questa vita. Non giudicherò con aria sospetta come mezzo mondo fa ogni giorno. Siedi accanto a me, metterò da parte la mia autorità di madre, sarò la tua confidente, l’amica che ogni giorno cercherai invano, sarò la tua spalla, la mano che stringerà la tua. Per adesso trova un minuto per tua madre e siediti accanto a me.
A te regalerei il mio ultimo respiro se me ne fosse concesso uno solo.
A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.
E adesso a parte le parole ti auguriamo un meraviglioso compleanno.
Babbo e Mamma
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.