Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fratres. Il gruppo giovani dona con il sorriso. L’appello del presidente

Mercoledì 14 Marzo 2018 — 11:28

Ancora una volta i ragazzi del Gruppo Giovani Fratres di Livorno stamani hanno donato per aiutare il prossimo. Un piccolo gesto può essere essenziale per salvare delle vite umane. Ancora una volta la dimostrazione, tramite queste belle immagini e azioni, che i giovani non sono solo bravi a parlare… ma riescono con piccoli gesti ad essere veramente indispensabili. Con l’occasione il presidente Fratres sezione Livorno, Dario Senzacqua, lancia un appello affinché “si continui a donare il sangue specialmente in periodi di carenza come questo. Viviamo infatti quotidianamente l’emergenza di sangue e plasma. Attraverso i nostri giovani giunga forte il messaggio a tutti quanti – conclude Senzaqua – donare salva la vita”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.