Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Da L’Ortofruttifero 4 piantine di pomodoro in offerta

Lunedì 12 Marzo 2018 — 08:20

informazione pubblicitaria. Fino al 31 marzo l'azienda agricola l'Ortofruttifero, a Livorno in via di Popogna 345, propone una vaschetta da 4 piantine da orto di pomodoro, diverse varietà, a 1.20 euro anziché 1.60

Dal 12 al 31 marzo il negozio in via di Popogna 345, dell’azienda agricola “L’Ortofruttifero”, con sede a San Giuliano Terme, propone una vaschetta da 4 piantine da orto di pomodoro, diverse varietà, a 1.20 euro anziché 1.60. Le varietà in offerta sono: pomodoro tondo liscio Robin, pomodoro Cuore di bue, pomodoro lungo da canna Cirano, pomodoro ciliegia Panarea. Per maggiori informazioni su questo e tutti gli altri prodotti potete consultare il sito www.lortofruttifero.it.

L’azienda in breve – L’Ortofruttifero è un’azienda toscana la cui attività principale riguarda la produzione e distribuzione di piantine da orto da coltivazione biologica e tradizionale. I principali valori sui quali è stata fondata, che la contraddistinguono sul mercato, sono: la volontà di offrire una gamma di prodotti sempre completa e adatta a soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti; la continua innovazione dei sistemi di produzione e di distribuzione dei propri prodotti per garantire qualità e freschezza sempre maggiori; la cortesia e la competenza al servizio del cliente.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.