Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto contro scooter: 2 ragazzi in ospedale

Martedì 20 Febbraio 2018 — 11:53

A prendersi cura dei giovani rimasti feriti un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Livorno, intervenuta sul posto a seguito della chiamata al 118

Sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso per accertamenti a seguito di uno scontro avvenuto tra un’auto e lo scooter su cui viaggiavano la mattina di martedì 20 febbraio in via Galileo Galilei tra il liceo Cecioni e l’Iti.
A prendersi cura di una coppia di adolescenti, un ragazzo e una ragazza, caduti sull’asfalto dopo l’urto con una vettura sono stati i volontari della Croce Rossa Italiana di Livorno sopraggiunti sul posto con un’ambulanza a seguito della richiesta di soccorso arrivata al 118 (nella foto in pagina mentre prestano i primi aiuti medici alla giovane rimasta ferita).
La teenager ha riportato una forte contusione alla gamba che sarà valutata dai medici dell’ospedale di Livorno. Il ragazzo alla guida, invece, ha riportato alcune contusioni per fortuna di poco conto, ma anche per lui è stato necessario il viaggio al pronto soccorso di via Gramsci. Illesa la conducente del mezzo a quattro ruote.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.