Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Discarica abusiva in via dei Ramai

Giovedì 15 Febbraio 2018 — 11:34

Gentile redazione, siamo alle solite. Ripulito dopo anni un sito, si parla del park tra via delle Corallaie e via dei Materassai, i soliti cittadini dal cuore tenero, visto l’ordine, hanno ben pensato di rinverdire questa moda in quel piccolo parcheggio che troviamo alla fine di via dei Ramai.
Di certo non è la prima volta che tale luogo vien preso di mira, ma si sa quando il posticino è più appartato scatta l’ingegno. Questo modo di fare non fa altro che rendere questo angolo di Livorno un po’ più “triste”. Siamo alle solite conclusioni, la solita fatica di lasciare lì di tutto e di più in questo angolino quando la stazione ecologica è a due passi. Ma si sa che a lavare la testa all’asino si perde tempo, acqua e sapone.

Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.