Quei bidoni che impediscono il passaggio
Buongiorno, questa è la situazione ad Ardenza. E la raccolta porta a porta non è ancora entrata nel vivo, ci sono ancora i cassonetti, e molto utilizzati. Mi chiedo quando ci saranno anche i bidoni dei privati ad occupare i marciapiedi, cosa può succedere. Nelle foto che allego, sono visibili i bidoni che occupano una grossa parte dei marciapiedi di via della Gherardesca su entrambi i lati. Non solo è impossibile il passaggio di una carrozzina per disabili, con le auto in sosta anche il passaggio di semplici pedoni è impossibile. Con questa comunicazione chiederei alla vostra testata di fare un indagine su come tutto questo sia possibile. Il comune ha speso soldi per l’abbattimento delle barriere architettoniche, come gli scivoli agli angoli dei marciapiedi per favorire la salita e la discesa dei disabili costretti su una carrozzina, e poi si vedono la strada sbarrata da bidoni per rifiuti.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.