Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri scatenati in centro: via con gioielli per 7mila euro

Lunedì 5 Febbraio 2018 — 06:00

Due gli appartamenti visitati dai malviventi: uno in via delle Grazie e un altro in via Borsi

Ancora ladri in azione in pieno centro. Non si ferma l’ondata di furti che da un mese a questa parte, se non di più, sta colpendo la zona Magenta-Borsi-Calzabigi (clicca qui per leggere degli episodi recenti). Nella serata di sabato 3 febbraio, in via delle Grazie (nella foto), al ritorno da una cena fuori i padroni di un appartamento al piano terra hanno trovato una brutta sorpresa: la finestra del bagno completamente divelta (era munita di grata anti-intrusione) e locali a soqquadro. Ai proprietari non è rimasto altro da fare che contattare i carabinieri intervenuti sul posto intorno alle 23. Da una prima ricognizione dei locali è risultato che i malviventi si siano impossessati di alcuni anelli di una certa importanza. Secondo quanto stimato il valore dei preziosi si aggira intorno ai settemila euro.
Sempre nella serata di sabato 3 febbraio, altro allarme intrusione scattato a poche decine di metri di distanza: in via Borsi dove, in un appartamento al piano terra i malviventi si sono introdotti scardinando le grate di protezione poste alle finestre. In questo caso però ai ladri è andata male: casa ammobiliata ma praticamente vuota in quanto i proprietari sono residenti fuori Livorno da tempo. In questo caso rimane solo il danno dunque, ma nessun furto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.