Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Invictus. Via al “Teddy Bear Toss” e alla donazione in Pediatria

Sabato 3 Febbraio 2018 — 12:13

Bella iniziativa realizzata spontaneamente dai genitori delle due squadre in campo giovedì 1° febbraio all’interno della palestra Gaetano D’Alesio. Durante la partita Invictus maschile contro Invictus femminile, valevole per il campionato provinciale aquilotti, nati nel 2007-2008, si è svolto il “Teddy Bear Toos”, che consiste nel lancio di orsacchiotti al primo canestro effettuato durante la partita. La raccolta ha superato le aspettative il tutto si è concluso tra palloncini e orsetti con una bella foto di rito con la donazione effettuata sabato 3 febbraio al Reparto di Pediatria di Livorno. Una bella notizia che potrebbe far da apripista ad altre iniziative simili promosse da genitori o società, non solo nel basket, pensando sempre ai bambini che per sfortuna non possono giocare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.