Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ntc. Sul palco i Tres poi si balla con Ufo Dj

Venerdì 26 Gennaio 2018 — 11:49

Nuovo importante appuntamento con la musica al Nuovo Teatro delle Commedie sabato 27 gennaio alle ore 22 30 con i Tres. Un selvaggio concerto a ritmo blues, funky e rock. Atmosfere psichedeliche e improvvisazioni della band livornese composta da Rolando Cappanera. Simone e Roberto Luti.

I T.R.E.S., nascono nel 2010 quando pubblicano l’omonimo album. Dalla mescola spontanea dei diversi stili ed esperienze nascono tracce originali e un sound, o un viaggio, dove Il blues ed il funk, il rock e la psichedelia si sciolgono spontaneamente in una miscela esplosiva. Nel 2012 registrano il loro secondo album durante un concerto al The Cage Theatre di Livorno, co-prodotto con lo stesso The Cage. Pubblicano “Live at the Cage Theatre”. Ad oggi parallelamente a progetti collaterali di ciascun componente, I T.R.E.S. continuano il loro viaggio. I concerti live conquistano un numero crescente di fan, e nell’inverno del 2015 è uscito il loro terzo album.

I live sono il miglior terreno per l’espressione dei tre musicisti che oggi si avvalgono anche di un lavoro prodotto completamente in studio che aumenta il loro sound e amplifica le loro possibilità sonore con sovraincisioni e nuove scritture musicali. (Ingresso  7 euro)I

A seguire poi, e fino a tarda nottata dJ set con Ufo Dj degli Zen Circus. Ufo da circa 15 anni coltiva la sua passione per la musica affiancando alla brillante carriera con gli Zen Circus, l’attività di dj che egli stesso definisce clandestina. Continua ad ammassare vinili, oramai una dei protagonisti principali delle sue serate.

info: tel 0586/1864087 email [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.