Ad Arezzo brilla l’Asd Karate Livorno
Domenica 14 gennaio si è svolto, al palasport Mario D’agata di Arezzo, il memorial Alessio Fiorentini, prestigioso evento in ricordo dell’atleta prematuramente scomparso. Cinquecentocinquanta atleti provenienti da tutto il territorio nazionale si sono confrontati tenendo alto il livello tecnico sportivo della manifestazione.
L’Asd Karate Livorno ha partecipato con i suoi atleti, portando a casa una medaglia d’argento con l’atleta Sara Picchi nella categoria esordienti kumite+60 kg.
Viola Picchi Kumite +47 kg, alla sua prima gara di Kumite, conquista il 5° posto nella categoria esordienti con una pool di 25 ragazze; ciò fa ben sperare per il proseguo. Infine nella categoria cadetti +52 kg Shoukat Handouni ottiene il 7° posto anch’ egli in una pool numerosa e di alto livello.
Un buon inizio d’anno per il karate livornese e per l’ASD Karate Livorno, che lascia ben sperare per il futuro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.