Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cure Palliative ringrazia gli Amici del Gabbiano

Venerdì 5 Gennaio 2018 — 19:07

L’Associazione Cure Palliative di Livorno Onlus esprime la sua più grande gratitudine per la   generosa donazione degli Amici del Gabbiano pervenuta in ricordo dell’amico e socio Fabrizio Simonti effettuata in occasione del tuffo di Capodanno.
Pregando di estendere il nostro ringraziamento a Leandro Pergolese, titolare della società Polar (sponsor delle magliette) e alla Sezione Nautica Ardenza per aver contribuito alla riuscita della splendida giornata. Un ringraziamento particolare alla famiglia Simonti per aver partecipato all’iniziativa. Ringraziando ancora una volta tutti coloro i quali hanno reso possibile questa generosa donazione, porgiamo un cordiale saluto e ancora grazie.
Associazione Cure Palliative Livorno Onlus

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.