Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tanti auguri Mattia, vita mia

Venerdì 5 Gennaio 2018 — 09:05

Amore mio, sembra impossibile racchiudere due anni in un collage di foto o in una lettera…è troppo poco tutto ciò. È vero, inizialmente non ti accettai, quando seppi che mamma ti stava aspettando faticavo ad essere felice, ma oggi, al solo pensiero di tutto questo mi sento una merda , perché tu, così piccolo, sei riuscito a rendermi felice anche solo con un sorriso. Sei arrivato nella mia vita come un uragano, hai portato scompiglio alle mie abitudini, nella mia camera e nel mio cuore, ma sei stato L uragano più bello della mia vita. Spero che continuerai ad essere così , dolce , simpatico e speciale. Spero che la vita ti doni sempre quel sorrisone che hai. Spero che il nostro rapporto non si spezzi mai , perché oltre che sulla mia pelle sei stampato sul mio cuore…
Due anni fa succedeva tutto ciò, due anni fa, ero in sala d attesa, con le lacrime agli occhi per incrociare i tuoi, il tuo sguardo, la tua bocca, per la prima volta. Due anni fa ero lì. Per vederti. Per toccarti. Oggi sono qui, per viverti, amarti e renderti felice.
Ci sarò sempre. Sarò lì in ogni tua caduta, in ogni tua vittoria , in ogni tuo passo, in ogni tuo sorriso, in ogni tuo pianto …basterà che tu ti volti, perché io sarò al tuo fianco, sempre presente .
Ti amo più di ogni altra cosa al mondo.
Un giorno capirai.
Buon compleanno vita mia, tua tata “ESSIA” (come dici te) ❤️

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.