Compleanni “amaranto”. Il presidente e il mister spengono le candeline
Aldo Spinelli spegne 78 candeline mentre il tecnico Andrea Sottil festeggia 44 anni
Giovedì 4 gennaio, festeggia il suo 78esimo compleanno il presidente del Livorno Calcio Aldo Spinelli. In carica dal 1999, Spinelli ha portato il Livorno ad essere promosso in A tre volte (2004, 2009, 2013), tenendo la squadra nel massimo torneo per sei campionati, con la partecipazione alla Coppa Uefa sino ai sedicesimi di finale nella stagione 2006/07.
Diciannove anni di presidenza con una lunga serie di successi e di calciatori famosi che hanno segnato la nostra storia.
Festeggia il suo 44esimo compleanno anche mister Andrea Sottil. Il tecnico piemontese è arrivato l’estate scorsa alla guida della squadra e sta guidando gli amaranto in modo perfetto in un campionato difficile come la serie C. A lui e al presidente vanno i migliori auguri da parte di tutta la redazione di Quilivorno.it.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.