Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Livorno presenta le calze di Befana amaranto

Mercoledì 27 Dicembre 2017 — 19:02

Questa nuova iniziativa è stata presentata all'interno del club amaranto "Magnozzi" in via della Gherardesca

Dopo il Natale…l’Epifania. E con l’ultima festa invernale dedicata in larga parte ai più piccoli, arriva anche la calza della Befana con il logo ufficiale del Livorno Calcio.
La calza di Befana del Livorno Calcio sarà prodotta dal “Queen Victoria Pub” di Giancarlo Guidi ed è stata presentata il pomeriggio di mercoledì 27 dicembre al club amaranto “Magnozzi” in via della Gherardesca (Ardenza) e si potrà trovare nei migliori negozi di generi alimentari della nostra città. E’ stata anche l’occasione per distribuire le  “A.S. Livorno Card” e per presentare il vino “amaranto” con la tipica etichetta “Una squadra come la città”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.