Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via del Giaggiolo, abbandonati dopo l’alluvione

Domenica 24 Dicembre 2017 — 14:57

Augurando buon Natale, purtroppo volevo far presente che dopo 3 mesi dalla tragica alluvione ancora la situazione in via del Giaggiolo è rimasta arenata alla messa in sicurezza avvenuta nelle prime settimane. Dopodiché il nulla più totale e’ rimasto tutto tale e quale. Ci avevano assicurato che avrebbero rifatto la strada cosi’ com’era prima dell’esondazione e invece per ora niente regalo di natale. La strada è sempre quella fatta dall’esercito, non ancora asfaltata e con buche sempre più pronunciate. Un ponte e un pozzo a cielo aperto ancora provvisoriamente segnalato con piccole transenne che ogni poco cadono con il vento.

Un residente di via del Giaggiolo

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.