Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Misericordia Livorno vicina alla cittadinanza

Giovedì 21 Dicembre 2017 — 07:06

La Misericordia di Livorno Gruppo Formazione, sabato 16 dicembre ha consegnato due assegni in sostegno a due famiglie colpite dalla recente alluvione del 10 settembre. Le famiglie sono state  indicate dalla parrocchia di Collinaia. Oltre ai due assegni sono stati donati anche 15 pacchi natalizi da destinare ad altre famiglie. Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad un progetto ideato  da noi e condiviso dell’istituto scolastico comprensivo Micheli-Bolognesi dove la Misericordia Livorno ha effettuato dei corsi BLSD. Il ricavato della raccolta è stato tutto destinato al progetto. La Misericordia di Livorno ringrazia tutti i confratelli/consorelle e tutti quanti hanno contribuito a rendere possibile tutto ciò. Altre donazione sono state effettuate nei giorni successivi al reparto di pediatria dell’ospedale di Livorno, dove sono stati consegnati dei doni rivolti ai bambini degenti presso la struttura di Pediatria. Oltre ai doni sono stati portati in visione i nuovi dispositivi di immobilizzazionie pediatrici e neonatali in dotazione alla nuova ambulanza inaugurata il 8 Dicembre scorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.